fbpx
Workshop | contact

Workshop | contact

Michal Mualem: Dal 2001 è membro stabile a Berlino nella compagnia di Sasha Waltz, danzando nelle sue ultime creazioni e insegnando alla compagnia. In questi anni studia e collabora anche con altri coreografi come David Zambrano, Meg Stuart, Benoit Lachambre, Ted Stoffer e Kristie Simpson. Nel 2004 inizia la sua collaborazione con Giannalberto De Filippis e, combinando le loro diverse esperienze e il loro diverso linguaggio di movimento, realizzano diverse coreografie e tengono numerosi workshop in Italia, Germania, Repubblica Ceca ed Israele.
 
Giannalberto De Filippis: Come danzatore lavora in Svizzera nella compagnia Molteni di Philipp Egli e in Germania con Iztok Kovac (En-Knap), Martina Labontè, Mikel Aristegui e nel 2003 con Sasha Waltz.
Come coreografo presenta due lavori in Italia e Londra (The Place Theatre), "Drops of memory" nel 2001 e "Touching feet under the covers" nel 2002.
Nel 2004 inizia la sua collaborazione con Michal Mualem e, combinando le loro diverse esperienze e il loro diverso linguaggio di movimento, realizzano insieme diverse coreografie e tengono numerosi workshops in Italia, Germania, Repubblica Ceca ed Israele.
 
 
Il lavoro di contact comprende due differenti aspetti:
uno studio fisico ,il cui obbiettivo è conoscere le rispettive qualità di movimento e ricercare come sia possibile integrare o rendere disponibile la nostra qualità per creare un dialogo su un piano corporeo con il partner. L’aspetto "sociale" in cui si esplorano i limiti o i supporti che si possono offrire al partner, con l’obbiettivo di raggiungere "luoghi e condizioni della mente" che difficilmente si potrebbero raggiungere in un lavoro individuale.