fbpx
fuori abbonamento

Africa – orizzonti di rinascita

‘Be resident: nella città la danza’ porta la Danza anche al Teatro Sangiorgi!
Domenica 12 e domenica 19 novembre h 19:00 due appuntamenti nell’ambito della collaborazione di Scenario Pubblico con il Teatro Massimo Bellini:
𝘼𝙛𝙧𝙞𝙘𝙖 – 𝙊𝙧𝙞𝙯𝙯𝙤𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙞𝙣𝙖𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 di Claudio Scalia  il 12 novembre
𝘾𝙖𝙞𝙣𝙤 𝙚 𝘼𝙗𝙚𝙡𝙚 #1 (𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤 𝙖 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤) di Roberto Zappalà il 19 novembre
——————————————————————————-
Due domeniche, due compagnie, in un pacchetto speciale di 𝟮 𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙘𝙤𝙡𝙞 𝙖 𝟭𝟬 𝙚𝙪𝙧𝙤 che è possibile acquistare presso il botteghino di Scenario Pubblico, in Via Teatro Massimo 16 o quello del Teatro Massimo Bellini.
Ingresso singolo spettacolo 7 euro, disponibile online:

——————————————————————————-

 

domenica 12 novembre 2023 h 19.00 – Teatro Sangiorgi, Catania

AFRICA (orizzonti di rinascita)

ocram dance movement

concept e coreografia: Claudio Scalia | costumi: Gabriella Palomba | musiche: Armand Amar, Jaap Blonk e Yaron Engler | danzatori: Rebecca Bendinelli, Ismaele Buonvenga, Rachele Pascale, Nunzio Saporito | produzione: ocram dance movement in collaborazione con Scenario Pubblico Centro di Rilevante Interesse Nazionale.

Voi artefici del vostro destino, incuranti del domani.Voi ignari della grandezza della natura. Voi uomini, già sconfitti, contro Madre Terra”.

Esistono ancora terre incontaminate, rifugio di anime buone, in cui la bellezza si trasforma in un ponte tra cielo e terra, in cui la spiritualità diventa tangibile. Africa nasce dai quattro elementi da cui prende vita l’autentica materia, luogo in cui l’esistenza intera è ricolma di gioia. Qui arde un fuoco, purificatore e vivificatore, che racchiude in sé il principio dell’esistenza, scorre un fiume nelle viscere della terra e l’aria che si respira è energia vitale. AFRICA rappresenta un ultimo tentativo di rifioritura per il nostro agonizzante pianeta e ci ricorda che la vita dell’universo è un ciclo perpetuo da rispettare.

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE QUI